Ciro Danucci: c’è la firma

Tesserato Davide Evacuo
luglio 11, 2016
Tra Corbara e Tramonti il ritiro precampionato della Turris. Partenza il 28 luglio
luglio 14, 2016
Mostra tutto

Dopo l’accordo informale dello scorso 25 giugno, è arrivata adesso la firma. Ciro Danucci è ufficialmente un calciatore della Turris. Nel tardo pomeriggio la società corallina ha provveduto a formalizzare il suo tesseramento.

In occasione della conferenza di presentazione di inizio luglio, l’esperto centrocampista era lontano dall’Italia, ma si è comunque documentato sul calore e sulla passione che hanno animato l’evento.

“Ho guardato diversi video e devo dire che lo spettacolo che hanno offerto i tifosi è stato eccezionale. Ma questa per me non è una novità. Torre non la scopro certo io. Il calore che questi tifosi sono capaci di trasmettere li rende a dir poco speciali. La passione di questa piazza è tale da far invidia a molte piazze di categoria superiore. È giusto che i tifosi vivano questa stagione con tutto l’entusiasmo di cui sono capaci, ma noi che siamo chiamati a realizzare il loro sogno dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra, mantenendo sempre alta la concentrazione”.

Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd – Area Marketing e Comunicazione