Comunicato stampa n. 25- AL LAVORO I TECNICI PER LE CERTIFICAZIONI

Comunicato stampa n.24-TURRIS-COLLEFERRO:TABELLINI E DICHIARAZIONI DI MISTER GRIMALDI
agosto 9, 2018
Comunicato stampa n.26-VERSO CASSINO-TURRIS:INGRESSO GRATUITO  PER GLI OSPITI
agosto 10, 2018

Clima sereno sul fronte”Liguori”

IL PRESIDENTE COLANTONIO:”AL LAVORO I TECNICI PER LE CERTIFICAZIONI”

Dopo l’incontro di ieri a Palazzo Baronale sulla questione Liguori tra il presidente Antonio Colantonio e i dirigenti comunali, è lo stesso massimo esponente del club  a fare il punto della situazione . Ci sono ampie rassicurazioni da parte del Comune  per il rinnovo della licenza ex art.68 Tulps entro il 4 Settembre data ultima di scadenza :” Dal Comune –osserva il numero uno corallino-la massima disponibilità. Dicono che non c’è urgenza in quanto secondo loro la licenza rilasciata scade il 4 settembre. Non entro nel merito ma mi devo tutelare come società. Abbiamo inviato loro  una lettera ricordando gli accordi verbali . Possiamo affermare che la Turris nella persona del presidente Colantonio  si  è sobbarcata l’onere e i costi per fare i collaudi scaduti, la certificazione statica di idoneità delle tribune in cemento e di quelle  in ferro sia dei distinti che degli ospiti. Ho messo già al lavoro i miei tecnici per fare le dovute prove per redigere le certificazioni. Saranno inviate prima del 4 Settembre ma confido che i miei tecnici possano terminare il lavoro entro la settimana prossima. Alla riunione presenti l’ingegner Pontillo,l’ architetto D’Angelo , l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Sannino e l’ingegner Visconti.

Come società restiamo profondamente addolorati per la scomparsa del grande tifoso corallino Luigi Como. Alla sua famiglia rinnoviamo le nostre sentite condoglianze”

Torre del Greco 10/08/2018