Comunicato stampa n.32-TURRIS – POMIGLIANO: ACCREDITI STAMPA

Al via il 21 Agosto la stagione della juniores di mister Chiaiese. Forza ragazzi, siete il nostro fiore all’occhiello!
agosto 22, 2018
I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE COLANTONIO:”LA SQUADRA HA CARATTERE E GIOCO”
agosto 26, 2018
Mostra tutto

 

TURRIS – POMIGLIANO: ACCREDITI STAMPA
La società ASD TURRIS CALCIO ricorda che, in occasione della gara di Coppa Italia Serie D tra Turris e Pomigliano di domenica 26 agosto 2018
LE RICHIESTE DI ACCREDITO
vanno inoltrate esclusivamente all’indirizzo ufficiostampaapturris@libero.it entro le ore 15 di sabato 25 Agosto, come da regolamento, presente nella sezione Press Area del sito www.turriscalcio.it

REGOLAMENTO ACCREDITI

Documentazione

Le richieste, da formularsi su carta intestata e complete delle generalità del soggetto da accreditare, dovranno essere corredate di copia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
In caso di mancata iscrizione all’Ordine, sarà necessario allegare copia di un documento di riconoscimento e dichiarazione del direttore responsabile della testata, che accerti l’effettività della collaborazione in corso.
Ciascuna richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente dalla redazione richiedente. Non saranno prese in considerazioni quelle inviate da indirizzi di posta elettronica diversi da quelli delle redazioni di riferimento.
In caso di diniego di accredito, sarà cura dell’ufficio Stampa – Area Marketing e Comunicazione, fornirne relativa comunicazione.
Gli accrediti potranno essere ritirati la domenica presso i botteghini della Tribuna Strino.

Possibilità di accredito
Nel rispetto delle formalità sopra indicate, sono previste le seguenti possibilità di accredito :
 Carta stampata: max n.2 accrediti (2 giornalisti / 1 giornalista + 1 fotografo);
 Emittenti radiofoniche: max n.2 accrediti (1 giornalista + 1 tecnico), previa verifica dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso.
o Dirette radiofoniche Per le emittenti in possesso dell’autorizzazione per le dirette, come da regolamento disponibile sul sito della lega Nazionale Dilettanti, è consentito l’accesso allo stadio ad un giornalista e n.2 tecnici;
 Emittenti televisive: max n. 4 accrediti (2 giornalisti + 2 tecnici), previa verifica dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso. Non è consentito l’accesso di operatori con telecamera a bordo campo.

Resp.le Ufficio Stampa Asd Turris Calcio Mario Fantaccione

Resp.le Ufficio Stampa : Mario Fantaccione Tel. +39 3470384284 Email: ufficiostampapturris@libero.it Sede: Stadio “Amerigo Liguori” Torre del Greco (NA)
o Dirette tv: per le emittenti in possesso dell’autorizzazione per i servizi “Diretta Studio/Stadio”, come da regolamento disponibile sul sito della lega Nazionale Dilettanti, è consentito l’accesso allo stadio a n.3 giornalisti e n.7 tecnici;

Siti internet: max n.2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo).
Stesse modalità per i possessori della Tessera Coni (un accredito per tessera).
Accesso al rettangolo di gioco
Potranno accedere al rettangolo di gioco – fino a 30 minuti prima dell’inizio della gara – soltanto i fotografi regolarmente autorizzati.
Prima dell’accesso in campo, i fotografi dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare dal personale preposto la pettorina distintiva.
Non sarà consentito l’ingresso durante la partita.

Resp.le Ufficio Stampa Asd Turris Calcio Mario Fantaccione