Comunicato stampa n.33-Giovedì amichevole a Tito contro il Potenza

Dichiarazioni del presidente
agosto 26, 2018
Al via la stagione per le categorie ’03 e ’04.Inbocca al lupo!
agosto 28, 2018

INFO E PREZZI PER LA GARA DI COPPA CONTRO LA NOCERINA

La società ASD TURRIS CALCIO comunica info e prezzi valevoli per il 1° turno di Coppa Italia previsto per domenica 2 Settembre  (ore 16) allo stadio Liguori di Torre del Greco contro la Nocerina.

Per i tifosi di casa il settore tribuna costerà 12 euro. Coloro che sono in possesso della tessera di abbonamento potranno recarsi ai botteghini dello stadio Liguori nelle giornate di venerdì e sabato negli orari (10-12 e 17-19) acquistando il biglietto di Turris-Nocerina a 8 euro. Possibile acquistare il biglietto di tribuna centrale al costo di 15 euro mentre per gli abbonati il costo è di 10 euro

In questa occasione sarà concesso il settore Distinti alla tifoseria molossa che prenderà posto nel settore al prezzo di 8 euro. Sarà possibile per gli abbonati acquistare un solo tagliando e solo in prevendita. Nella giornata di domenica i prezzi saranno:tribuna 12 euro, distinti ospiti 8 euro e donne 5 euro.

Domani ripresa degli allenamenti prevista per le ore 16. Si  ufficializza l’amichevole  di giovedì pomeriggio alle ore 16 a Tito contro il Potenza di Ragno tra due compagini gemellate.Tribuna unica coperta :5 euro.

Torre del Greco 27/08/2018