COMUNICATO STAMPA N.34-Il giovane Frulio (’04) ceduto al Napoli

agosto 28, 2018
Comunicato stampa n.35-Notizia positiva in casa Turris
agosto 29, 2018

Come da tradizione consolidata, la società corallina crede fortemente nel lavoro e valorizzazione dei giovani talenti del proprio vivaio . Ieri 27/08/2018 al via gli allenamenti per quanto riguarda le categorie ’03 e ’04: notizia di oggi in casa  Turris la cessione di Michele Frulio classe ’04 alla Ssc Napoli.

Il direttore Piedepalumbo nell’augurare un grande in bocca al lupo al ragazzo per una carriera ricca di soddisfazioni ringrazia gli amici direttori Gianluca Grava e Gigi Caffarelli per la sinergia instauratasi negli anni e la continua attenzione  alla nostra scuola calcio e  ed al nostro settore giovanile.

Ufficializzato calendario delle amichevoli per la juniores di mister Chiaiese: mercoledì 29 ore 15 a Baronissi Salernum(promozione) –Turris, sabato 1 Settembre  al campo Volpe di Salerno alle ore 10 contro la Primavera della Salernitana.

Torre del Greco 28/08/2018