COMUNICATO STAMPA n.43

Settembre 19, 2018
COMUNICATO STAMPA n.44
Settembre 22, 2018

E’ iniziato stamane, presso l’istituto Giacomo Leopardi sito in via comandante della Gatta  il progetto didattico-formativo “Il Calcio nelle scuole”che vede protagonista in prima linea la Turris Calcio. Un’operazione simpatia tesa a coinvolgere i giovani alunni facendo crescere in loro tutto l’amore per i propri colori sociali.

Nel corso dell’evento piacevole incontro tra una rappresentanza della compagine corallina col direttore sportivo Antonio Governucci, il responsabile dell’attività di base mr.Salvatore Lorenzo, i calciatori Alessandro Varchetta, Raffaele Fabiano e Nicola Leone accolti in un clima di entusiasmo e curiosità. Nel corso della mattina consegnato il pallone firmato dai giocatori alla preside dell’istituto dottoressa Tedeschi

La società Turris Calcio ringrazia tutto il corpo docenti e dirigenti del complesso scolastico sopracitato per la disponibilità e professionalita’mostrate.

Torre del Greco 20/09/2018