Il Liguori alla Turris fino al 2025: firmata la convenzione

Sabato 2 luglio conferenza di presentazione della società
giugno 27, 2016
Siglato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Onorato Armatori
giugno 29, 2016
Mostra tutto

La Ap Turris Calcio Asd è lieta di comunicare che questa mattina, presso gli uffici di Palazzo di Città, è stata firmata la convenzione relativa alla concessione in gestione dello stadio Amerigo Liguori. Dopo la determinazione dello scorso mese di aprile, che aveva reso definitiva l’aggiudicazione dell’impianto di viale Ungheria, è dunque stata espletata anche l’ultima formalità.

Per i prossimi nove anni, fino al 28.06.2025, lo stadio Amerigo Liguori sarà quindi nella disponibilità della Turris, risultata aggiudicataria all’esito della gara d’appalto svoltasi lo scorso novembre.

“Un’altra vittoria della Turris – commenta entusiasta il presidente Giugliano – e di questa società che si è messa in testa l’idea di fare le cose in grande. Questo è un giorno importante per la Torre del Greco di fede corallina. Senza stadio non avremmo potuto avviare nessuna programmazione. È stato un lungo percorso, ma l’importante è che anche quest’ultimo passo sia stato finalmente mosso. Cominceremo quanto prima i lavori di adeguamento, come da progetto di manutenzione presentato in Comune”.

Ufficio Stampa – Area marketing e Comunicazione