ACCREDITI STAMPA STAGIONE 2017/2018

Le richieste di accredito per assistere in tribuna stampa agli incontri interni dell'AP Turris Calcio ASD dovranno essere inoltrate - esclusivamente attraverso mail - all'indirizzo ufficiostampapturris@libero.it.

Le richieste, da formularsi su carta intestata e complete delle generalità del soggetto da accreditare, dovranno essere corredate di copia del tesserino di iscrizione all'albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
In caso di mancata iscrizione all'Ordine, sarà necessario allegare copia di un documento di riconoscimento e dichiarazione del direttore responsabile della testata, che accerti l'effettività della collaborazione in corso.

Le richieste di accredito per le gare di campionato dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la gara.
Per le gare di Coppa Italia, invece, il termine ultimo è rappresentato dalle ore 15.00 del giorno antecedente l'incontro.

Le richieste pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione.

Ciascuna richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente dalla redazione richiedente. Non saranno prese in considerazioni quelle inviate da indirizzi di posta elettronica diversi da quelli delle redazioni di riferimento.

In caso di diniego di accredito, sarà cura dell'ufficio Stampa - Area Marketing e Comunicazione, fornirne relativa comunicazione.

Nel rispetto delle formalità sopra indicate, sono previste possibilità di accredito per le singole testate secondo il seguente prospetto:
Carta stampata: max n.2 accrediti (2 giornalisti / 1 giornalista + 1 fotografo);
Emittenti radiofoniche: max n.2 accrediti (1 giornalista + 1 tecnico), previa verifica dell'autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso. Per le emittenti in possesso dell'autorizzazione per le dirette, come da regolamento disponibile sul sito della lega Nazionale Dilettanti, è consentito l'accesso allo stadio ad un giornalista e n.2 tecnici;
Emittenti televisive: max n. 4 accrediti (2 giornalisti + 2 tecnici), previa verifica dell'autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso. Non è consentito l'accesso di operatori con telecamera a bordo campo. Per le emittenti in possesso dell'autorizzazione per i servizi "Diretta Studio/Stadio", come da regolamento disponibile sul sito della lega Nazionale Dilettanti, è consentito l'accesso allo stadio a n.3 giornalisti e n.7 tecnici;
Siti internet: max n.2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo).

Potranno accedere al rettangolo di gioco - fino a 30 minuti prima dell'inizio della gara - soltanto i fotografi regolarmente autorizzati. Prima dell’accesso in campo i fotografi dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare dal personale preposto la pettorina distintiva.
Non sarà consentito l’ingresso durante la partita.

Gli accrediti potranno essere ritirati la domenica presso i botteghini della Tribuna Strino.


ACCREDITI STAGIONALI

Per la stagione 2017/2018, la società ha previsto il rilascio di pass stagionali che consentiranno l'accesso alla tribuna stampa dell'Amerigo Liguori in occasione di tutte le gare, sia di campionato che di Coppa Italia.
Le richieste, nel rispetto delle formalità sopra indicate, dovranno essere inoltrate all'indirizzo di posta elettronica ufficiostampapturris@libero.it entro e non oltre le ore 16.00 del 02.09.2017.
A ciascuna richiesta dovrà obbligatoriamente essere allegata una fototessera in formato digitale del giornalista e/o operatore da accreditare.

In considerazione della necessità di rientrare nei limiti numerici prestabiliti in relazione alla capienza della tribuna stampa, la società si riserva di rilasciare l’accredito stagionale soltanto ai giornalisti impegnati costantemente nell'attività di cronaca delle vicende che riguardano la AP Turris Calcio ASD. Tutti gli altri operatori dell’informazione sono invitati a formalizzare settimanalmente la richiesta di accredito. Lo stesso criterio vale per i fotografi.

Il pass rilasciato dalla società - non cedibile a terzi - dovrà essere esibito al personale preposto al momento dell'accesso allo stadio.

ACCREDITI SOCIETÀ – OPERATORI SPORTIVI

Le richieste di accredito per gli osservatori dovranno essere inoltrate all'indirizzo ufficiostampapturris@libero.it, entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la gara, o comunque entro le 24 ore precedenti l'incontro.
Le richieste pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione.

È previsto il rilascio di un solo accredito per le società dilettantistiche, due invece per quelle professionistiche.

Le richieste dovranno essere formulate su carta intestata della società richiedente e corredate di fotocopia del documento d'identità del soggetto da accreditare.

TESSERE “CONI STAMPA”

La Turris garantisce l’accesso in tribuna Strino ai possessori della tessera “CONI Stampa”, previo ritiro del tagliando d’ingresso presso i botteghini. L'ingresso in tribuna stampa sarà garantito nei limiti dei posti disponibili e solo se preventivamente richiesto con le modalità sopra esposte per gli accrediti stampa.




TESSERATI FIGC / CONI / AIA

I titolari di tessere F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio Amerigo Liguori entro le ore 18 del venerdì antecedente la gara (in caso di turno infrasettimanale o di gare di Coppa Italia, entro le ore 15 del giorno antecedente l'incontro), all'indirizzo di posta elettronica ufficiostampapturris@libero.it.
Alla richiesta - completa di generalità e recapito telefonico - dovrà essere allegata copia della tessera.
Il mancato rispetto delle formalità indicate e del termine tassativamente previsto, impedirà il rilascio del tagliando d'ingresso.

La società garantisce il rilascio di accrediti sino al raggiungimento dei posti riservati.

Il titolo di accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e di un documento d’identità, il giorno della gara, presso il varco accrediti del settore Tribuna Strino. In occasione delle gare interne definite "di cartello”, per le quali è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.

REGOLAMENTO INTERVISTE

Le interviste settimanali ai tesserati sono consentite il martedì, prima della seduta pomeridiana, ed il sabato mattina, al termine della rifinitura.

Eventuali interviste telefoniche saranno consentite soltanto previa autorizzazione dell'Ufficio Stampa - Area Marketing e Comunicazione.

Al termine di ogni gara, saranno a disposizione degli organi di stampa - presso la sala stampa dello stadio Liguori - l'allenatore, due calciatori ed un esponente della società.

Per ragioni di carattere organizzativo, avranno la precedenza nella realizzazione del interviste gli operatori di radio e Tv.

PARTECIPAZIONE A TRASMISSIONI TELEVISIVE E/O RADIOFONICHE

La partecipazione dei tesserati a trasmissione televisive e/o radiofoniche sarà autorizzata dalla società previa richiesta da inoltrarsi all'Ufficio Stampa, all'indirizzo ufficiostampapturris@libero.it, almeno due giorni prima della trasmissione.