Turris – Cavese: Si gioca al Liguori, info biglietti e accrediti

Parte la preparazione della Juniores
agosto 31, 2017
Mercato – Ceduto alla Palmese il portiere Atteo
settembre 8, 2017
Mostra tutto

L’AP Turris ASD comunica che è stata ottenuta la piena agibilità per tutta la stagione calcistica per lo Stadio Amerigo Liguori. Un risultato importante, con un lavoro che ha visto in prima linea il presidente Antonio Colantonio nello svolgimento di tutto l’iter burocratico.

Info biglietti
Di seguito i prezzi dei biglietti per la gara contro la Cavese:10 euro tribuna,8 euro distinti, 5 euro donne e ragazzi dai 14 ai 18 anni. Ingresso gratis per gli under 14 con documento di riconoscimento, accompagnati da un maggiorenne. E’ prevista prevendita nelle giornate di Venerdì (dalle  16:30 alle 19:00) e di Sabato (10:00 alle 12:00)  presso il botteghino dello stadio Amerigo Liguori. Per gli ospiti sono stati messi a disposizione 80 tagliandi al costo di 10 euro, acquistabili presso la cartoleria Tirrena di Cava de Tirreni, entro Sabato 9 Agosto alle ore 19; i biglietti sono nominali.

Info  Accrediti
Per gli organi di stampa è possibile inoltrare la richiesta di accrediti a mezzo mail, all’indirizzo ufficiostampapturris@libero.it entro e non oltre le ore 19 di Venerdì 8. Per le testate giornalistiche on line e la carta stampata, sarà rilasciato un solo accredito per testata; per le TV e le Web TV in possesso di regolare autorizzazione della Lega Serie D all’esercizio del diritto di cronaca è previsto il rilascio (tra giornalisti e tecnici) di max 3 accrediti.

Info Abbonamenti

La Campagna Abbonamenti per la stagione in corso proseguirà fino a Sabato 16 Settembre. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento nei punti vendita indicati precedentemente